MTalks: Diego Bolzonello

mtalks bolzonello geox retail strategia impresa

Introdotto dalle parole cariche di motivazioni e di speranza del Professor Vescovi, l’ex Amministratore Delegato di GEOX Diego Bolzonello è stato nostro ospite al primo MTalk dell’anno accademico 2014/2015 ed ha incentrato il suo intervento sulle strategie aziendali.

 

Ripercorrendo le fasi principali vissute all’interno di GEOX, Bolzonello ha avuto modo di spiegarci quali sono i punti fondamentali da tenere in considerazione nelle varie fasi di vita di un’impresa. Dopo averci parlato di crescita aziendale, innovazioni e comportamenti del consumatore, il manager ha toccato molti argomenti interessanti e utili per noi studenti come la business idea, la replicabilità del modello di business, l’analisi della concorrenza, il know-how, il concetto di best-in-class, la capacità di delega e l’importanza del cash flow e del marketing mix.

 

Un MTalk ricchissimo di contenuti e condotto da una personalità di assoluto rilievo e carisma all’interno del panorama imprenditoriale italiano.

 

Leggi l’articolo sull’evento per saperne di più.