MTalk: Paolo Iabichino

12717841_757390707725848_9169552642541211964_n
Paolo Iabichino, scrittore ed attuale Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia è stato nostro ospite al primo MTalk del 2016.

 

Dopo aver iniziato la sua professione nel campo dell’advertising tradizionale, è passato alla comunicazione relazionale, trovando in essa la modalità di uno scrivere più attento al destinatario.

 

Ideatore del blog Invertising, poi inglobato nel magazine Wired Italia, è attualmente docente presso l’Università Cattolica, lo IULM di Milano e l’Università di Siena. Per ben due volte è stato chiamato a far parte della giuria del Cannes Advertising Festival.

 

Durante MTalk ha saputo coinvolgere tutti i partecipanti in un viaggio all’interno del mondo pubblicitario, svelandone i segreti più nascosti e i sacrifici richiesti per farvici parte.
Per due ore ha incantato i nostri soci con i video delle più belle campagne pubblicitarie di Ogilvy & Mather, mettendone in evidenza gli aspetti più interessanti.

 

Se vi siete persi questo incredibile MTalk o volete rivedere gli argomenti trattati, consultate l’articolo del nostro magazine This MARKETERs Life. Potrete trovare le 10 cose da non dimenticare di questo evento.