MARKETERs Go Green – Sport Driver

mrktsgogreen-FBcopertina1500px-larghezza

Domenica 24 Aprile, nella splendida cornice del Golf Club di Asolo, MARKETERs Club ha presentato il primo evento al di fuori di Venezia: MARKETERs GO GREEN – Sport Driver.

Per questa occasione abbiamo invitato ospiti d’eccezione, pronti a parlarci delle loro esperienze e dei loro segreti per una carriera di successo nel mondo dello sport.

Abbiamo valicato i limiti del contesto in cui siamo inseriti, per portarvi a conoscere dei personaggi che nelle aziende in cui lavorano hanno saputo dare ai loro clienti qualcosa da vivere nel quotidiano indipendentemente dallo sport praticato.

 

  • Sandro Incerti, Sport Marketing Manager at Puma
  • Jacopo Marchi, Sport Marketing Manager at You First Sports
  • Enrico Castorina, CEO at VerdeSport – Benetton Sports Group

 

Gli interventi si sono aperti con un’introduzione di Francesco Aceti, presidente UISP per la sezione golf.

 

Ma le sorprese per i partecipanti non sono finite qui, prima degli speech, infatti, ci sono stati 5 maestri di golf ufficiali per dare l’incredibile opportunità di approcciarsi a questo splendido sport.

 

Al termine della giornata, infine, è stato organizzato un aperitivo di networking in stile MARKETERs per concludere in bellezza questa esperienza mentre il sole tramontava tra le montagne.

 

Programma:

  • 13.30: Apertura check-in e inizio prove pratiche
  • 15.30: Opening
  • 15.45: Enrico Castorina, A.D. at VerdeSport – Benetton Sports Group
  • 16.30: Francesco Aceti, presidente UISP,  sezione Golf
  • 16.45: Jacopo Marchi, Sport Marketing Manager at You First Sports
  • 17.15: Sandro Incerti, Sport Marketing Manager at Puma
  • 18.15: Closing con Premiazioni contest e torneo UISP
  • 18.30: Aperitivo in terrazza

 

L’hashtag ufficiale della giornata è stato #MGreen.

Per questo evento saremo ospiti dell’Asolo Golf Club, una location di eccezione per un nuovo format di evento MARKETERs, per la prima volta fuori dalle mura di San Giobbe.

 

Perfetto punto d’incontro tra le Alpi bellunesi e la pianura padana, Asolo vanta la nomina tra i Borghi più belli d’Italia, grazie a una serie di realtà uniche che contraddistinguono una città da vivere tutto l’anno.

Vera punta di diamante delle attrazioni offerte dal territorio è il Golf Club, luogo dove natura e lusso si incontrano per dare vita a uno spettacolo senza eguali che eleva la struttura tra i campi più blasonati del Nord Italia.

 

In questa splendida location tuttavia il benessere viene vissuto a 360 gradi senza trascurare gli interessi di nessuno. Infatti, oltre alle 27 buche in grado di compiacere neofiti e professionisti, la struttura offre una Club House con il ristorante “28a Buca“, un american bar, sale da gioco e televisione, una sala convegni, un centro benessere, una piscina esterna con bar e zona solarium, un campo da tennis, uno da calcetto e la scuola golf.

 

Siete pronti?

Panoramica Golf Club Asolo
Incerti

Sandro Incerti, Sport Manketing Manager at Puma

10 anni in Nike, prima come Football and Tennis Sport Marketing Manager per poi diventare

Football Sport Marketing Director. Per consolidare la sua esperienza nel settore lavorerà successivamente per Rebook come Sales Operation Footwear Manager, spostandosi poi nel 2001 nel mondo del calcio come Sales and Marketing Manager di Udinese Calcio Spa e successivamente della A.C. Reggiana Calcio SpA.

Dal 2011 è  Sport Marketing Manager di Puma.

EC

Enrico Castorina, CEO at VerdeSport – Benetton Sports Group

15 anni di esperienza come Marketing & Communication Manager presso VerdeSport, di cui dal 2015 è Amministratore Delegato.
Dal 1988 Verde Sport è il braccio operativo del Gruppo Benetton in ambito sportivo e ha la mission di sviluppare attività e progetti con forte connotazione sociale, destinati principalmente ai giovani ed alle famiglie, partendo da La Ghirada, la Città dello Sport alle porte di Treviso, struttura polifunzionale aperta a tutti.

Senza titolo-1

Jacopo Marchi, Sport Marketing Manager at You First Sports

Dopo il Master in Strategie per il Business dello Sport a Treviso, dove ha l’opportunità di confrontarsi con dirigenti sportivi ed imprenditori e di conoscere diverse realtà tra l’Italia, la Spagna e il Canada, inizia a lavorare come Sport Marketing Manager per You First Sports, dopo un’esperienza all’interno di EA7 Olimpia Milano.

Aceti

Francesco Aceti, presidente UISP, sezione Golf

Una vita dedicata al mondo del giornalismo e dello sport. La sua carriera inizia a Palermo dove ha lavorato come corrispondente per il famoso quotidiano L’Ora. Dato il suo grande interesse verso lo sport, si trasferisce a Torino dove, tra le altre cose, scrive per Il Discobolo, mensile sportivo. La sua esperienza cresce molto soprattutto nei primi anni 2000 quando diventa Telecronista per Eurosport. Nel corso della sua carriera assume ruoli di coordinamento in diverse Organizzazioni Sportive e Enti Pubblici. Fa parte di UISP, ente di promozione sportiva e sociale, dove dal 2009 ricopre i ruoli di Presidente regione Piemonte, Presidente nazionale sezione Golf e Presidente nazionale sezione sport sul ghiaccio.

Tema

Siete pronti a scoprire chi di voi è più social?

Come ogni evento MARKETERs che si rispetti, tutti i partecipanti potranno partecipare ad un contest.

Questa volta,però, il contest sarà live  e in collaborazione con RedBull: ognuno di voi, infatti, potrà condividere le proprie foto della giornata con gli hashtag #MGreen, #MGoGreen e #timetteleali, e le più belle vinceranno fantastici premi. Le foto dovranno essere originali e divertenti, e ovviamente dovranno valorizzare il logo MARKETERs.

Date quindi sfogo alla vostra fantasia e preparatevi a farvi selfie insieme ai nostri gadget: spille, adesivi, agende e chi più ne ha più ne metta!

 

Come partecipare

Condividi una tua foto live durante l’evento MARKETERs Go Green, utilizzando gli hashtag #MGreen, #MGoGreen e #timetteleali, valorizzando il logo MARKETERs, in qualunque sua forma (gadget, adesivi, penne, agende…)

 

Dove

La foto può essere postata nel proprio profilo Instagram, utilizzando gli hashtag #MGreen, #MGoGreen e #timetteleali.

 

Data inizio/fine Contest

24 aprile 2016, ore 13.30 – 24 aprile 2016, ore 17.00

 

Regolamento

  1. Avere un profilo pubblico (sennò non possiamo vederlo)
  2. Inserire gli hashtag ufficiali #MGreen, #MGoGreen e #timetteleali
  3. Taggare il profilo @mktrsclub
  4. Valorizzare il logo MARKETERs
  5. Essere presenti il giorno dell’evento (il 24 aprile).

 

Vincitori

I vincitori non saranno scelti in base al numero di like ricevuti, ma in base a vari criteri definiti con gli ospiti, i quali formeranno la giuria selezionatrice.

 

Premi

  • Primo premio: due biglietti per diventare ambassador MARKETERs e andare a Milano il 19 Giugno al Red Bull Flugtag, la più spettacolare e strampalata competizione aerea del mondo.
  • Secondo premio: una bottiglia Magnum di spumante millesimato messa a disposizione dal nostro sponsor Espedito Vini e una candela in ceramica dell’azienda Cereria Di Pietro di Novara.
  • Terzo premio: una bottiglia Magnum di spumante millesimato messa a disposizione dal nostro sponsor Espedito Vini.
Copia di logogolfclubasolo
Copia di logo Uisp
Copia di ESPEDITO
Copia di Graficart Logo
Copia di Logo green T

Ludovico Busetto

Ludovico Busetto

Olga Baratto

Olga Baratto

Alessandro Cella

Alessandro Cella

Matteo Signoretto

Matteo Signoretto

Giorgia Venturin

Giorgia Venturin

Stefano Bello

Stefano Bello

MARKETERs Go Green - Teaser

MARKETERs Go Green - Video Ufficiale