MARKETERs Experience 2015

Marketers Experience_1.7-01

Il Marketers Experience 2015 è il primo evento dell’anno accademico 2015/2016 e ha trattato il tema della customer shopping experience nei settori in store, online e omnichannel.

 

I tre ospiti Airbnb, FiloBlu e Tiger rappresentano realtà aziendali importanti e molto conosciute che hanno saputo portare un insight interessante e professionale a proposito della relazione tra il cliente e l’esperienza d’acquisto.
L’evento si è svolto in aula 8A presso il campus economico di San Giobbe (Venezia) dalle ore 14:00 alle ore 18:00 circa.

 

Leggi l’articolo dell’evento per saperne di più.

Silvia_Ceolin_FiloBlu

Silvia Ceolin, Head of Online Store Management in FiloBlu

Le sue competenze spaziano dall’analisi retail, alla definizione del buying, allo sviluppo del merchandising e includono una conoscenza approfondita del settore Fashion & Luxury. Precedentemente brand manager per il marchio Hussein Chalayan e sales specialist per Henry Cotton’s.

 

Leggi l’articolo su FiloBlu.

FiloBlu_logo_ShoppingExperience (2)-page-001
Andrea Crociani

Andrea Crociani, dal 2012 responsabile Partnership & Marketing per Airbnb Italia. Dopo una laurea in Scienze politiche e otto anni trascorsi in agenzie di comunicazioni approda in Airbnb, l’occasione giusta per combinare la passione per i viaggi e la tecnologia al lavoro. Il suo listing preferito? Una casa in bambù, senza pareti, a Bali.

Scopri Airbnb.

airbnb_vertical_lockup_web
Javier Gomez Palacios

Javier Gomez Palacios, Co-Founder and Managing Director Tiger Italia
Da sempre operativo nel marketing e affascinato dall’imprevedibilità dei consumatori nel loro comportamento.

Obiettivo: comprendere e prevedere i bisogni dei clienti.

Per saperne di più su Tiger.

tiger_logo

#TELOVENDO contest

 

Tema
Il MARKETERs Experience – Customer Journey è il prossimo evento del MARKETERs club. Esploreremo il mondo del retail e la sua anima è la vendita. Per partecipare al contest vi chiediamo di postare sui vostri account Instagram foto o video nei quali cercate di vendere in maniera stravagante oggetti di uso quotidiano reinterpretati in chiave divertente.

 

Regole

Per poter partecipare e rientrare fra coloro che si aggiudicheranno i premi messi in palio, ci sono poche, semplicissime regole da seguire:

 

  • Seguire il profilo Instagram del club: @mktrsclub
  • Condividere una foto o un video a tema
  • Utilizzare obbligatoriamente gli hashtag del contest e dell’evento: #telovendo #MExperience15 e taggare @mktrsclub
  • Avere un profilo pubblico (altrimenti non potremo vedere la foto!)
  • Essere presenti al MARKETERs Experience

 

Date

Il contest partirà il 18/11/2015 e si chiuderà alle 21:00 del 25/11/2015.

 

Giuria

La giuria sarà composta dai nostri ospiti, manager di Tiger, Airbnb e FiloBlu.

 

 

I vincitori saranno annunciati durante l’evento.

 

Stay Tuned!

#TELOVENDO CONTEST Primo Vincitore Andrea Sartorello

#TELOVENDO CONTEST Secondo Vincitore Massimo Capovilla

#TELOVENDO CONTEST Terzo Vincitore Marco Antonio Rizzo

VIDEO UFFICIALE MARKETERS EXPERIENCE

Intervista a Andrea Crociani (Airbnb)

Intervista a Silvia Ceolin (FiloBlu)

Intervista a Javier G. Palacios (Tiger)

logo
MKTA-13_LOGO_03_O_RGB-300dpi
marchio_sito
logo GSTM
bee-social_quadrato_fb
logo-styleshouts2x
social_media_marketing_logo
logo TML
Copy of LogoCS
la_farra_prosecco_farra_di_soligo_logo
Forno d'asolo
Logo CIOCCOLATO ITALIANO MAGLIA GIALLO-NERO
LOGO_GRISWINE
Loison1
LO-IT_white_ALT_transp
SDA
GLS1 (1)
logo4