MARKETERs Day 2016

marketers day 2016

L’edizione 2016 dell’evento più atteso dell’anno, il MARKETERs Day, si è tenuto presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus di Economia di San Giobbe il giorno 17 giugno.

 

Il tema, come suggerisce il titolo “Beyond Entertainment”, è stato incentrato su alcune declinazioni del mondo dell’intrattenimento (ad esempio musica, cinema, social o videogame) riprese e riviste da un punto di vista MARKETERs. I brand che abbiamo accolto in qualità di ospitispeaker, infatti, ci hanno fatto vivere un viaggio “dietro le quinte” per scoprire il ruolo che il marketing gioca nella promozione e nel successo di alcuni dei format musicali, ludici, televisivi o del grande schermo che ci accompagnano tutti i giorni.

MARKETERs DAY 2016

BEYOND ENTERTAINMENT

 

8:45 Registrazione e colazione di benvenuto

 

10:00 Apertura

 

10:15 20th CENTURY FOX

Intervento di Michèle Valkenborghs – Publicity Coordinator at 20th Century Fox

 

11:15 XBOX

Intervento di Massimo Crippa – Category Manager at Xbox Game

 

12:30 Pausa Pranzo

 

14:30 Premiazioni Contest

 

14:50 SKY

Intervento di Simone Daniele – Advertising and Special Projects at Sky

 

15:50 Pausa Caffè

 

16:30 MTV

Intervento di Guido Bonarelli – Marketing Director EMEA di Brand Youth&Music (MTV, VH1) at Viacom

 

17:40 Aperitivo finale

 

20:30 Chiusura

#MKTRsAwards #LightYourTalent

Tema

Siamo lieti di presentare il #MKTRsAwards.

L’ MDay è prossimo e noi siamo alla ricerca di intrattenitori. Non cerchiamo semplici  talenti ma coloro che sapranno intrattenerci nel modo più originale dimostrando di saper andare BEYOND ENTERTAINMENT.

ATTENZIONE: ogni forma di intrattenimento è ammesso, fatecene scoprire anche di nuovi.
(non risponderemo di danni fisici e/o psicologici)

E ora…

…sei pronto ad essere l’audace MARKETERs che entrerà nella hall of fame?! Riuscirai a conquistare un posto nella storia del Club?

 

Come partecipare

Gira un breve video (max 60 secondi) in cui ci intrattieni in modo simpatico e divertente, ma anche imprevedibile. Conquista la giuria formata dagli ospiti ma non solo…

 

Dove

Il video deve essere postato nel proprio profilo Instagram

 

Data inizio/fine Contest

18 maggio/16 giugno

 

Regole

  1. Seguire il profilo @mktrsclub su Instagram.
  2. Avere un profilo pubblico (sennò non vediamo il video!).
  3. Realizzare un video.
  4. Inserire gli hashtag ufficiali #MKTRsAwards, #LightYourTalent e #MDay16.
  5. Taggare il profilo @mktrsclub.
  6. Essere presenti il giorno dell’evento (il 17 giugno).

 

Vincitori

I vincitori non saranno scelti in base al numero di like ricevuti ma in base a vari criteri definiti dalla giuria selezionatrice. I primi 10 partecipanti avranno diritto di prelazione all’iscrizione dell’evento.

 

Premi

I premi per i tre migliori video selezionati dalla giuria saranno:

PRIMO PREMIO:
2 Biglietti area Vip MTV AWARDS @ Parco delle Cascine, Firenze (19 Giugno) + 3 Libri offerti da Feltrinelli Treviso

SECONDO PREMIO:
2 Biglietti Area Vip MTV AWARDS @ Parco delle Cascine, Firenze (19 Giugno)

TERZO PREMIO:
Biglietti per il Red Bull Flying Bach

OFFICIAL PRESS

logo TML

PLATINUM

bake_logo_mono_cmyk_orange
Gushmag
Inside-Marketing
logo_4writing
Marketing-Arena
VeneziePost-logo
LOGO-ADV-FERRARA
rete33-web
lahar

GOLD

44
tesi24-logo-(1)
DailyNet-Logo-definitivo
netaddiction
Bigodino
Logo_movieplayer
multiplayer_it
Logo_vettoriale_con_claim

SILVER

cortinametraggio2016-v1
MyMarketing.Netwhite

INFLUENCER

logoCIM
Mr-Green-Gold
logo-Master-Blu-Lavazza-orizzontale
Logo-SanBenedetto-Risorse
PAM Panorama new
BottegadelleAlpiLoghiProva
logo_vettoriale-01
MM_LOGO_O
logo-casa-ANGELO
logo_bellini_or_vet
Nonno-Nanni
logo_espanso
Logo-galileo
Logo-CIOCCOLATO-ITALIANO-100Y-100K
Datalytics-1
mega-2
JR_logoVintage
FunnyBooth_Logo_ufficiale
G7
Piero
logo-indirizzo
Feltrinelli
pixar1

MARKETERs Day 2016 - Trailer

MARKETERs Day 2016 - Video Ufficiale

Interviste MARKETERS Day 2016

MARKETERs Day 2016 - Video Integrale