MakeIT! 2016: Breaking Brand

12800159_764532007011718_7063093338409756407_n

Giovedì 7 Aprile 2016, i ragazzi del MARKETERs Club hanno presentato la terza edizione del MakeIT!, evento incentrato sul tema del rinnovamento.
Quest’anno la tematica scelta è stata quella dell’innovazione e della rottura degli schemi di alcuni dei più importanti brand al mondo.

 

L’evento si è tenuto presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus di Economia di San Giobbe; il check-in è iniziato alle 8.45 e la giornata si è conclusa verso le 18.30 con un aperitivo finale.

Grazie alla portata dei nostri ospiti l’evento è andato in sold out in pochi minuti con un’affluenza di circa 400 persone.

 

Gli ospiti di questa edizione sono stati: Marcello Arcangeli, Head of Lavazza Training Center Network; Annavera Lamolinara, Senior Brand Manager at Durex – RB; Andrea Menandro, Senior Digital Manager at The Coca-Cola Company e Alessandro Sciarpelletti, Head of Digital at BCube.

 

Per la realizzazione della giornata abbiamo avuto la fortuna di avere come sponsor tecnici, fra i tanti, aziende come Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Lauretana, Dussmann, Pasticceria Fraccaro e Tenuta San Giorgio.

 

Gli hashtag ufficiali dell’edizione 2016 sono stati: #MakeIT16, #MKTRsBREAK, #AskIT16.

 

La giornata è stata inserita all’interno di un ciclo di eventi in collaborazione con l’associazione JEst e della Business School di Vicenza Fondazione CUOA.

Per avere informazioni sugli eventi all’interno di questa collaborazione visitate il sito “Breaking Brand“.

#MKTRsBREAK contest

 

Tema

Il MakeIT16 si avvicina, ma c’è un problema: Paolo Bitta, l’uomo chiamato Contratto è stato licenziato, l’azienda è alla ricerca di un sostituto come lui: geniale, ma sregolato; furbo, ma poco intelligente. ATTENZIONE: siate “breaking”! Non lodatevi troppo, anche i difetti sono indispensabili. Ce la farete a conquistare il suo posto?

 

Come partecipare

Gira un breve video (max 15 secondi) in cui ti presenti in modo simpatico e divertente, ma anche imprevedibile, per riuscire a far breccia nel cuore del Responsabile HR.

 

Dove

Il video deve essere postato nel proprio profilo Instagram.

 

Data inizio/fine Contest

17 marzo 2016 - 6 aprile 2016 – h18.00

 

Regole

  1. Seguire il profilo @mktrsclub su Instagram.
  2. Avere un profilo pubblico (sennò non vediamo il video!).
  3. Realizzare un video di massimo 15 secondi.
  4. Inserire gli hashtag ufficiali #MakeIT16 e #MKTRsBREAK.
  5. Taggare il profilo @mktrsclub.
  6. Essere presenti il giorno dell’evento (il 7 aprile).

 

Vincitori

I vincitori non saranno scelti in base al numero di like ricevuti, ma in base a vari criteri definiti con gli ospiti, i quali formeranno la giuria selezionatrice.

 

Premi

I premi sono messi in palio dagli ospiti e/o dagli sponsor dell’evento e verranno annunciati a breve.

Esempio Video #MKTRsBREAK contest

bee-social_quadrato_fb
logo GSTM
marchio_sito
Gushmag
social_media_marketing_logo
logoCIM
MKTA-13_LOGO_03_O_RGB
Logo_mt_1200
logo TML
venezia-citynews
Lauretana_logo giusto
logo_bellini_or_vet [Convertito]
Dussmann-Logo-2013
Pasticceria_Fraccaro
marchio formatelli
Pocket_Coffe_Logo_brown
logo immagine 98
tenuta san giorgio

MARKETERs MakeIT!16 - Teaser

MARKETERs MakeIT! 16 - Video Ufficiale

MARKETERs MakeIT! 16 - Video Integrale