#AstroDelWeb

#AstroDelWeb

Ciao ragazzi! Dopo un MARKETERs Experience 2016 ricco di soddisfazioni, abbiamo deciso di avviare una campagna natalizia su Twitter che durerà dal 22/12/2016 alle ore 17:30 fino alla fine dell’anno! Oltre ad essere la festività per eccellenza, il Natale è anche un momento di riflessione, in cui ci si guarda indietro e si ripercorre l’anno passato, dando importanza agli eventi che l’hanno contraddistinto. Su Twitter si potrebbe fare la stessa cosa. Missione: ricordare gli avvenimenti principali del 2016 attraverso un tweet!

Un esempio? Un campagna di comunicazione che vi ha colpito, un evento mediatico che vi ha stupito, un tweet che ha sconvolto l’internet, insomma qualsiasi cosa vi abbia gasato. Unica regola fondamentale: inserire l’hashtag #AstroDelWeb su ogni contenuto. Non è un progetto che si pone dei fini specifici, ma punta solamente a far divertire durante questo periodo, a ripercorrere i momenti salienti di quest’anno (MARKETERs e non) e a sconvolgere Twitter per qualche giorno. Buon divertimento a tutti!